top of page
Piscina di San Fruttuoso

La piscina coperta di San Fruttuoso è da anni un punto di riferimento per l’attività acquatica del quartiere, offrendo un ambiente accogliente e ideale per persone di tutte le età.

I corsi di nuoto per baby e bambini sono pensati per avvicinare i più piccoli al mondo acquatico in modo giocoso e sicuro, con un percorso didattico che favorisce la fiducia nell’acqua e lo sviluppo motorio. Per ragazzi e adulti, i corsi di nuoto sono strutturati per migliorare tecnica e resistenza, con programmi adatti sia ai principianti che a chi desidera perfezionare il proprio stile.

L’offerta di acquafitness include attività dinamiche e complete come l’Acquagym, che combina esercizi tonificanti e divertimento; l’Hydrobike, ideale per chi cerca un allenamento cardiovascolare intenso; il Tapis Roulant acquatico, perfetto per lavorare su resistenza e tonificazione in acqua; e l’AquaXfit, una disciplina innovativa per un workout completo.

Per chi cerca uno spazio per praticare a proprio ritmo, il nuoto libero è disponibile in un ambiente curato e organizzato per garantire una piacevole esperienza.

Un’attenzione speciale è dedicata alle future mamme con corsi gestanti, pensati per favorire il benessere fisico e mentale durante la gravidanza attraverso movimenti dolci e mirati in acqua.

La Piscina di San Fruttuoso ti aspetta con tante proposte per il tuo benessere e divertimento, in un ambiente familiare e accogliente.

联系方式:

办公室

Via G. B. d’Albertis 7 (San Fruttuoso)

电话:

010 513 873

手机:

地点:

我们在哪里:

网络展示

视频

Nel caso non vedessi il video in modo corretto clicca qui:                      

折扣和促销

出示折扣和促销卡,您将收到:  

Nessuna promozione attiva

LOGO UFFICIALISSIMO.PNG

联系方式

总部:Via Giulio Tanini 6r, Genoa 16133

时间表

周一

周二

周三

周四

星期五

周六 

星期日

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

09:00 - 19:00

  • Instagram

 热那亚门户 版权所有 © 2021 保留所有权利 |增值税02713540991 |网站由Norweb

bottom of page